03/10/2020

BONUS PER RIDURRE IL DIGITAL DIVIDE

L'INIZIATIVA

Prosegue l’attività dell’Ateneo volta ad agevolare l’interazione con gli studenti e con il personale tecnico, amministrativo e bibliotecario per quanta riguarda le attività di studio e lavoro a distanza.

Dopo lo stanziamento dei fondi a favore dell’acquisto di strumenti informatici ora l’Università avvia la fase di raccolta delle richieste che potranno pervenire (sia da parte degli studenti sia del personale tecnico, amministrativo e bibliotecario) tramite la sezione dedicata in questa pagina.  

Accedendo alla rispettiva categoria di richiesta sarà possibile selezionare le attrezzature necessarie previste, quali tablet, pc portatili e accessori collegati, nel rispetto di un tetto massimo disponibile per ogni categoria.

IIl periodo di inserimento delle richieste va dal 2 ottobre 2020, ore 15.00 al 3 novembre, ore 12.00. 

STUDENTI

Bonus per ridurre il digital divide

Possono accedere al bonus tutti gli iscritti ai corsi di Laurea, Laurea magistrale e Laurea magistrale a ciclo unico dell’Università di Sassari per l’A.A. 2020/21 e che sono in regola con il pagamento della prima rata delle tasse universitarie.

Attenzione
Durante tutto il periodo di apertura dell’applicazione e nel caso di più richieste da parte della stessa persona, verrà presa in considerazione l’ultima in ordine di tempo.

Accedi per compilare la richiesta riservata agli studenti

PERSONALE TECNICO, AMMINISTRATIVO E BIBLIOTECARIO