21/12/2023
PUBBLICAZIONE GRADUATORIE RIAPERTURA BANDO LM-4 E LM-48
- RIAPERTURA BANDO PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN ARCHITETTURA (CLASSE DI LAUREA LM-4)
I candidati utilmente collocati in graduatoria dovranno provvedere all'immatricolazione a partire dal 21/12/2023 ed entro il 30/12/2023, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni che saranno pubblicate successivamente sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni. Conclusa la procedura di immatricolazione, il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo alla prima rata e al contributo relativo al corso di studi, per l'anno accademico 2023/ 2024, che dovrà essere pagato attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: https:/ /www.pagopa.gov.it/ entro il 07/01/2024.
Decreto approvazione atti e graduatoria
- BANDO DI RIAPERTURA PER L’AMMISSIONE AL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN PIANIFICAZIONE E POLITICHE PER LA CITTÀ, L’AMBIENTE E IL PAESAGGIO (CLASSE DI LAUREA LM-48) RISERVATO A CITTADINI COMUNITARI E NON COMUNITARI AI SENSI DELL'ART. 26 L. 189/2002
I candidati in possesso della laurea e utilmente collocati in graduatoria dovranno provvedere all’immatricolazione a partire dal 21/12/2023 ed entro il 30/12/2023, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni che saranno pubblicate successivamente sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni. Conclusa la procedura di immatricolazione il sistema genererà in automatico un avviso di pagamento relativo alla prima rata e al contributo del corso di studi, per l’anno accademico 2023/2024, che dovrà essere pagato attraverso i sistemi di pagamento elettronici previsti da pagoPA: https://www.pagopa.gov.it/ entro e non oltre 07/01/2024 [N.B.: Non saranno ammesse, né rimborsate, altre forme di pagamento].
Si precisa che il candidato utilmente collocato in graduatoria che per qualsiasi motivo non si sia immatricolato e/o non abbia versato l’importo dovuto secondo i termini e le procedure sopra indicate, è considerato rinunciatario, indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative del ritardo. I posti che si renderanno disponibili per mancata formalizzazione dell’immatricolazione entro il termine stabilito saranno coperti per chiamata secondo l’ordine della graduatoria di merito.