Premi e riconoscimenti

CLASSIFICA CENSIS 2020: IL DADU SI AGGIUDICA IL SECONDO GRADINO DEL PODIO

 I corsi di studio del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica, si aggiudicano il secondo gradino del podio nella classifica Censis delle università italiane del 2020.
Per l’ottavo anno consecutivo, l’ateneo turritano, viene premiato con un ottimo punteggio (101.5), preceduto solamente dall’Università degli Studi di Ferrara (104.5),
e inseguito dallo IUAV di Venezia (99), dal Politecnico di Milano (92.5), Camerino (92) e Pavia (91.5).

Una graditissima conferma, avvalorata anche dall’eccellente punteggio (98.7), raggiunto dall’Università di Sassari nella classifica dei 17 atenei medi statali, che si colloca al secondo posto, migliorando di due posizioni rispetto all’anno precedente.

I successi conseguiti sono il frutto di molteplici indicatori, quali il numero di borse erogate, la comunicazione e i servizi digitali, l’internazionalizzazione e le strutture.

Consulta qui la Classifica Censis: https://bit.ly/censis-architettura

CLASSIFICA CENSIS 2019 : IL DADU SALE SUL PODIO

Per il settimo anno consecutivo i corsi di studio del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica si confermano ai primi posti in Italia preceduti da quelli dello IUAV e davanti a Camerino, Genova, Politecnico di Torino e Politecnico di Milano.

CONTRIBUTI
Classifica CENSIS 2019