Servizi per gli studenti
- Area studenti - sito web UNISS
- elearningUniss - piattaforma della didattica del dipartimento
- SelfStudenti UNISS
- UNISS mobile app
- Segreteria studenti
- Segreteria didattica
- Commissione paritetica
- Rappresentanti degli studenti
- Studenti con disabilità
- Counseling e sostegno psicologico
- ERSU
- Erasmus
- Tirocinio
- Biblioteche
- Orientamento
- Guide per studenti Uniss
- Guida Microsoft Teams
- Collaborazioni studentesche
- Associazioni studentesche
ISTRUZIONI PER L'ACCESSO ALLA RETE WIFI
L'ateneo sta procedendo al rinnovo dell'infrastruttura tecnologica della rete WiFi, con l'installazione dei nuovi apparati.
Per accedere al WiFi è necessario utilizzare esclusivamente la rete identificata con il SSID eduroam.
Sarà necessario autenticarsi con le credenziali di ateneo ed in particolare sarà necessario inserire come nome utente la propria username seguita dal suffisso @uniss.it e la password di bandalarga, da non confondere con la password della casella email (o @studenti.uniss.it e password del selfStudenti nel caso di account studente).
Qualora l'accesso eduroam sia già attivo nel proprio dispositivo sarà necessario andare nelle impostazioni di rete, eliminare la configurazione in uso, e reimpostarla con le modalità sopra indicate.
Il SSID unissmobile, a breve, verrà dismesso e non potrà più essere utilizzato.
Per avere assistenza consulta la pagina seguente.
INFORMAZIONI:
https://www.uniss.it/assistenza-informatica
ASSISTENZA INFORMATICA
Per richiedere assistenza su anomalie nel sistema selfStudenti, sull’applicazione mobile MyUniss inviare una email all’indirizzo helpesse3@uniss.it.
Per problemi relativi all’accesso alla piattaforma di elearning (elearning.uniss.it) inviare una email all’indirizzo elearning@uniss.it.