Segreteria amministrativa La Segreteria amministrativa, coordinata dal Responsabile amministrativo, si occupa della gestione dei fondi destinati al Dipartimento per garantire il buon funzionamento della struttura attraverso le necessarie procedure amministrative e contabili.In particolare si occupa diespletare tutti gli atti amministrativi relativi alla gestione del bilancio:richieste preventivi, emissione buoni d’ordine e liquidazione fatture ai fornitori (italiani stranieri);liquidazione missioni al personale docente e tecnico-amministrativo;rimborsi spese al personale esterno;rimborsi spese agli studenti (esclusivamente per i viaggi di studio)gestione del fondo economale e delle carte di credito del dipartimento;gestione convenzioni commerciali ed emissione delle relative fatture;predisposizione e pubblicazione bandi per attività professionali e occasionali e co.co.co. con conseguente liquidazione compensi;gestione dei rapporti con l’Istituto cassiere e con gli uffici dell’amministrazione centrale;gestione dell’inventario dei beni mobili acquistati dal dipartimentogestione e rendicontazione dei progetti finanziati al Dipartimentogestione protocollo Persone Rosanna Udanch Caterina Camboni Antonio Catogno Giovannangela Ricci Mondina Scarpa Serena Secchi Naviga la sezione Segreteria amministrativa Contatti uffici Segreteria Amministrativa Palazzo del Pou Salit, Piazza Duomo (Via Manno) 6, 07041 AlgheroPrimo pianotel.: 079 9720417orari al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14; dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 17.